Meeting, convegni, matrimoni, ricevimenti, concerti, festival, sagre. Ogni anno, sono tantissimi gli eventi progettati da PesaroFeste: azienda di allestimenti di lunga esperienza dove il management ha saputo proiettarsi verso il futuro e anticipare le esigenze del mercato, offrendo nel tempo un servizio a tuttotondo di alto livello.

Tendostruttura Pesaro Feste


La società opera nel centro Italia e in particolare nel territorio di Pesaro e Urbino, provincia che negli ultimi tempi ha ritrovato una notevole vivacità nell'organizzazione di eventi sia sul fronte istituzionale che su quello aziendale. In termini di strutture, PesaroFeste collabora da diversi anni con Lunardi, in una partnership di valore sia progettuale che operativa.

Tendostruttura Pesaro Feste


Ma perché PesaroFeste utilizza tendostrutture e tensostrutture Lunardi? Lo abbiamo chiesto al Direttore Generale Roberto Marchetti. "Gli aspetti positivi della gamma Lunardi sono numerosi. Esiste una ampia varietà di tessuti e misure disponibili grazie anche alla modularità delle soluzioni. Poi, tra le caratteristiche che apprezzo maggiormente, c'è la leggerezza. Le strutture Lunardi hanno un peso ridotto che ci permette di trasportare e montare il prodotto con grande facilità. Un benefit importante quando, impegnati su più fronti, dobbiamo rispondere velocemente alle esigenze di vari clienti in diverse location. Direi inoltre che tra le bifalde disponibili sul mercato, quelle Lunardi sono tra le più economiche e garantiscono sicuramente il migliore rapporto qualità prezzo. In ultima analisi, Lunardi è un produttore molto attento all'innovazione. Abbiamo da poco utilizzato le nuove poligonali per i mondiali di Ginnastica Ritmica, qui a Pesaro (in collaborazione con Pubblifest), e l'impatto scenografico era davvero imponente".