Una struttura Lunardi offre le più elevate garanzie di affidabilità, robustezza e versatilità d’uso. Senza il giusto corredo di accessori, però, nessuna copertura temporanea può contare sulle caratteristiche che fanno la differenza: accoglienza e vivibilità.
Scopriamo insieme l’ampia gamma di accessori Lunardi, tutto ciò che trasforma una copertura temporanea in uno spazio confortevole, da poter sfruttare al meglio e che si adatti a ogni specifica esigenza e contesto.

 

Arreda la tua Tendostruttura

 

Pavimentazioni per strutture temporanee


Così come delle solide fondamenta sono essenziali per un edificio robusto, le pavimentazioni per strutture temporanee sono l’elemento fondante che permette alla tua tendostruttura o gazebo di essere sfruttato e utilizzato al meglio, specialmente quando si tratta di eventi enogastronomici, ampliamenti di plateatici o in tutte quelle occasioni in cui si vuole aumentare il comfort di visitatori e clienti.

Le pavimentazioni Lunardi si installano rapidamente: possono essere appoggiate direttamente a terra, con un semplice assemblaggio ad incastro, o montate su appositi telai modulari per ampliarne l’estensione.
Si adattano a tutte le nostre tendostrutture e ai gazebo di grandi dimensioni.

 

Pavimentazione in abete

 

Serramenti e pensiline


I serramenti Lunardi comprendono porte a una o due ante, porte antipanico, finestre a una o due ante e pannelli in vetro ideali per abbellire le tendostrutture, sia per eventi particolari sia per un maggior comfort di dehors sfruttabili tutto l’anno, mense o uffici temporanei.

Le porte antipanico, la cui struttura in acciaio zincato e alluminio assicura al contempo resistenza e leggerezza, sono disponibili anche in versione Inglesina, con un elegante design reticolato.

Le finestre in alluminio verniciato sono indispensabili per inondare la struttura di luce naturale, stessa funziona assolta dai robusti ed eleganti pannelli in vetro stratificato, con cui è possibile creare delle vere e proprie pareti in vetrata e donare un aspetto distinto ed elegante alle strutture aumentando la facilità di pulizia.
Inoltre, le tendostrutture Arco e Professional possono essere corredate anche da pensiline in tessuto ignifugo utili per creare comode tettoie.

 

Tavoli, sedie e set ristorazione


Anche se al momento sagre, feste paesane ed eventi enogastronomici sono un pallido ricordo, tra i nostri accessori sono disponibili:

  • Tavoli: dalla struttura in acciaio e ripiano in plastica assicurano ottima resistenza a urti, agenti atmosferici e raggi UV, rendendosi perfetti per catering, matrimoni e ricevimenti, sia al coperto che all’aperto. Si adattano al meglio a ogni esigenza grazie alle diverse dimensioni e ai formati rotondo e rettangolare.
  • Sedie: un’ampia gamma di sedie prodotte con materiali di qualità per assicurare una lunga durata anche in caso di utilizzi frequenti. Dal modello in plastica, essenziale e leggero, all’elegante e robusta sedia Thonet per accontentare tutte le esigenze
  • Set ristorazione: tavoli e panche in legno, ideali per chioschi e attività di ristorazione all’aperto. I set ristorazione Lunardi garantiscono solidità, sicurezza, resistenza e durata nel tempo

Set ristorazione Lunardi

 

Riscaldamento con generatori di aria calda


Per rendere agibili le strutture anche nel periodo invernale è possibile dotarle di generatori di aria calda.
Il modello fornito assicura affidabilità, versatilità e soprattutto autonomia, non necessitando di fluidi quali acqua o vapore.
Il destratificatore d'aria, fiore all’occhiello dei sistemi di riscaldamento, permette di recuperare l’aria calda che si accumula nella parte alta degli ambienti riscaldati, portando ad una riduzione del consumo energetico fino al 35%. Inoltre, il destratificatore è utilizzabile anche nel periodo estivo come soluzione di raffrescamento.

 

Montaggio, pulizia e manutenzione

L’ampia gamma di accessori Lunardi non si ferma solo agli elementi in grado di arricchire le strutture a livello di comfort o di design:

  • La macchina lavateli SystemWash  è il prodotto perfetto per i noleggiatori che vogliono occuparsi in autonomia della pulizia dei teli delle proprie tendostrutture
  • Il sistema tirateli a motore è un kit all’avanguardia che agevola e velocizza il processo di installazione delle strutture più grandi di casa Lunardi.

Tra le altre attrezzature disponibili per favorire il montaggio e lo smontaggio delle strutture in autonomia troviamo i battenti per piantare i picchetti di ancoraggio, il dinamometro per calcolare la portanza dei terreni, levapicchetti, sollevatori e zavorre in cemento, gramiglia e cemento armato.


 

Scopri l'ancoraggio per la tua struttura