Per un noleggiatore, acquistare una nuova tendostruttura è un aspetto strategico che non può limitarsi a una mera questione di prezzo. Inviare la quotazione di un prodotto via email è facile, ma quella soluzione sarà davvero la scelta migliore per il vostro business? 

Tendostruttura Lunardi

Spesso ciò che avete in mente non è esattamente ciò di cui avete bisogno. Per questo, oltre che produrre e vendere coperture professionali, noi di Lunardi, da sempre, svolgiamo un'attività di consulenza che parte dall'analisi delle vostre esigenze. Ecco 3 domande chiave per comprenderle. 

Che tipo di eventi seguite?

Dai matrimoni alle fiere, dalle sagre di paese agli eventi aziendali, dallo sport alle cene di gala. Ogni realtà di noleggio ha uno o più target su cui puntare: "già clienti" a cui garantire una continuità di servizio e clienti prospect da conquistare. Noi di Lunardi, con la nostra esperienza, possiamo aiutarvi a identificare la giusta tendostruttura in base ai vostri settori di riferimento e a quelli potenziali. 

Quali strutture avete già in dotazione?

Per fare dei ragionamenti sulla prossima struttura da acquistare, è bene partire dal set di attrezzature che avete già in dotazione nel vostro magazzino. Non si tratta di tendostrutture Lunardi? Non importa. Per noi, conoscere la tipologia e le dimensioni dei vostri attuali prodotti è fondamentale per offrirvi la soluzione migliore.  

State pensando al futuro? 

Per un noleggiatore, acquistare una tendostruttura è un investimento a lungo termine. Magari in questo momento avete la necessità di acquistare una tendostruttura di x metri per un mercatino, ma quel prodotto tiene conto del vostro business futuro? Tra 4 o 5 anni, come potrebbe crescere la vostra attività? Con Lunardi, potete guardare oltre l'orizzonte del vostro prossimo evento e capire quale soluzione può esservi utile non solo oggi, ma anche domani, grazie alla caratteristica più invidiata dai nostri competitor: la modularità.