Lunardi è un brand attivo in tutta Italia. Lo dimostra la partnership con Empire Service: un'azienda siciliana che ha scelto di "coprire i suoi eventi" con soluzioni modulari top di gamma. Il titolare Vincenzo Siringo ci racconta come è iniziata la nostra partnership.
Sig. Siringo, da quanti anni collaborate con Lunardi?
Direi almeno 4 anni. Ho trovato il riferimento su internet, mi sono piaciuti i modelli e da Siracusa sono partito per Legnago. Non avevo una grande conoscenza del mondo delle coperture e il Sig. Lunardi è stato molto gentile e paziente con me. Mi ha spiegato ogni dettaglio e ho firmato subito il contratto.
È stato un "acquisto di impulso"?
In effetti sì, non ho confrontato altri preventivi. Sono una persona istintiva. Mi ha convinto la disponibilità del Sig. Lunardi e la professionalità con cui sono stato trattato.
Offrite solo il noleggio o un servizio completo?
Con la nuova società "Empire Service" seguiamo sia il noleggio di tendostrutture sia tutto quello che ci ruota intorno, come l'organizzazione dello spettacolo e il servizio audio, video e luci.
I nostri clienti sono sia il privato sia il pubblico, da una parrocchia a una discoteca.
Come è il mercato degli eventi a Siracusa?
Non è facile. La concorrenza è alta e c'è la tendenza ad abbassare i prezzi. Ma noi continuiamo a seguire una politica votata alla qualità. La differenza si vede, anche quando nello stesso evento ci confrontiamo con le tendostrutture di altri competitor: le nostre Lunardi spiccano per l'eleganza delle finiture. Inoltre, mettiamo molta cura nelle attività di manutenzione per far sembrare i prodotti sempre nuovi.
Credo che alla lunga sia una visione che ripaga di tutti gli sforzi.