Intervista a Gilles Donzellini, titolare del ristorante La Campaza a Borgo di Fossa Ghiaia, Ravenna. Oltre 25 anni di esperienza e più di 15 persone in cucina dedicate alla genuina gastronomia romagnola, con specialità di carne e di pesce. Una realtà imponente che rappresenta un punto di riferimento nella zona anche per eventi e ricevimenti.

Tendostruttura per Catering

Come è nata l’esigenza di acquistare una tendostruttura?

Il nostro ristorante sorge all’interno di un parco naturale di 60.000 metri quadri che ci permette di offrire alla clientela un servizio di catering interno davvero suggestivo, immersi nella natura. Avevamo però bisogno di una struttura più accogliente e protetta dove allestire i banchetti nel periodo estivo. Matrimoni, feste, comunioni, eventi aziendali. Sono tante le occasioni speciali che vengono celebrate nel nostro ristorante.

Come siete arrivati a Lunardi?  

Avevamo già avuto esperienza con l’azienda 20 anni fa per l’acquisto di un altro prodotto, ed eravamo rimasti soddisfatti. Così ci siamo rivolti ancora a Lunardi. Sono stati molto disponibili e attenti nel consigliarci la soluzione ideale. Inizialmente eravamo propensi verso una tendostruttura interamente in Cristal ma l’azienda ci ha indirizzato verso un tetto con teli oscuranti. Devo dire che, soprattutto nelle giornate più calde e afose, si sta rivelando una scelta azzeccata.

Alla fine quale prodotto avete scelto?

Abbiamo acquistato una tendostruttura modello Professional di 25 metri per 10. È alta tre metri, con un abside che gli dà una forma particolarmente elegante. I teli del tetto sono in pvc bianco mentre i laterali sono in cristal. L’abbiamo montata da soli, senza incontrare alcuna difficoltà, disponendola ai bordi del lago dove si possono ammirare i cigni, i fenicotteri e le cicogne bianche. È una cornice stupenda per i nostri eventi e la tendostruttura si inserisce alla perfezione nel contesto.

Tendostruttura Catering