Se una tendostruttura con telo tradizionale consente di approfittare di tutta la luce disponibile, un telo con PVC oscurante comporta diversi vantaggi, vediamo quali. 
 

  1. Bando allo sporco
    Lo sporco in controluce è il nemico numero uno delle tendostrutture con telo tradizionale. Un inconveniente che si vorrebbe evitare ad ogni costo.
    Con una tendostruttura oscurante, grazie alle sue caratteristiche intrinseche, questo problema viene evitato. Eventuali macchie non si notano e gli allestitori possono garantire una struttura bella ed elegante – come nuova - in qualsiasi situazione. 

     
  2. Ambiente fresco 
    Filtrando i raggi del sole, i teloni oscuranti per tendostrutture creano una leggera penombra e riescono ad abbassare la temperatura all'interno della struttura in maniera naturale, anche senza l'utilizzo di speciali condizionatori. Un fattore molto apprezzato soprattutto nelle calde giornate d'estate. 

     
  3. Ideale per proiezioni foto e video 
    Durante eventi come matrimoni, meeting e convention aziendali è spesso richiesta la possibilità di mostrare foto e video agli ospiti.
    Una tendostruttura con PVC oscurante crea le condizioni ottimali per assistere alla proiezione, grazie alla penombra che si viene a creare. 

 

PVC tradizionale oppure oscurante?
Scegli consapevolmente: contattateci o chiedete al vostro noleggiatore di fiducia la soluzione migliore per le vostre esigenze.