Lo scorso giugno, una tendostruttura bifalda realizzata da Lunardi ha avuto l'onore di ospitare una Charity Dinner dedicata al terremoto in Centro Italia.

Ad inizio estate 2017, a Pesaro, è andata in scena una kermesse firmata da 3 importanti aziende - Biesse Group, Fiam e Fondazione Mediolanum - per raccogliere fondi per la costruzione di una scuola a Cascia, cittadina umbra fortemente colpita dal recente terremoto.

L'evento è stato seguito dall'allestitore PesaroFeste, che ha utilizzato una Lunardi Professional con una speciale copertura trasparente Crystal, e ha personalizzato la tendostruttura con lampadari in vetro, palco, quinte, fondali, arredamento, occupandosi anche del service audio e luci.

La location di Villa Miralfiore, tirata a lucido per l'occasione, ha ospitato anche personalità di rilievo come il Ministro Alfano, la showgirl Martina Colombari e altri special guest dal mondo dello spettacolo.

Il ricavato totale si attesta sui 70.000 euro. Una cifra interamente devoluta a Fondazione Rava N.P.H. Italia, per partecipare al completamente del nuovo polo educativo di Cascia.

Per noi di Lunardi è un grande orgoglio aver partecipato, anche indirettamente, a un evento di solidarietà così importante e significativo, che dimostra ancora una volta la forza della nostra collaborazione con PesaroFeste.