Versatilità e funzionalità sono due elementi che contraddistinguono i nostri prodotti: la gamma di strutture e accessori che proponiamo si adatta alle esigenze della clientela coniugando estetica, praticità e durata nel tempo. 
I gazebo rientrano a pieno titolo in questa categoria. 
Noti principalmente per l’utilizzo durante eventi ad alta densità di persone, sono degli alleati irrinunciabili anche in un periodo caratterizzato dalla messa al bando dei grandi assembramenti. 
Si scoprono, oltre che significativi elementi d’arredo, soluzioni ideali per l’allargamento degli spazi esterni, per la creazione di zone di transito o di attesa e per gli utilizzi outdoor in cui sia necessario coprire zone esterne di medio-piccole dimensioni

 

Come posso utilizzare un gazebo Lunardi?

 

Soluzioni rapide per organizzare gli ingressi 


Diverse attività, alle prese con le norme di distanziamento, necessitano di creare delle aree esterne che permettano ai clienti di attendere il proprio turno in sicurezza
Gli spazi esigui, l’attenzione al profilo estetico e l’esigenza di utilizzare prodotti sicuri e facilmente igienizzabili virano la scelta verso i gazebo. 
Tra i prodotti in pronta consegna troviamo: 

  • Larius quadrato e Gemma: strutture che meglio coniugano resistenza, facilità di montaggio, eleganza e risparmio. Si tratta di sistemi in acciaio, Larius a punta e Gemma a cupola, incredibilmente adattabili ai diversi contesti di utilizzo grazie alla vasta scelta di misure. Le versioni quadrate delle due varianti di gazebo, infatti, sono disponibili in 3x3, 4x4, 5x5 e 6x6. La variante Larius è disponibile anche rettangolare su ordinazione.
  • Luna, disponibile in varie misure è particolarmente versatile ed adatto ad un utilizzo frequente. La struttura è in alluminio con rifiniture di maggior pregio ed eleganza. Il gazebo è facile e veloce da montare, si adatta pressoché a qualsiasi contesto ed è altamente personalizzabile, così da sposare le richieste più eterogenee. 

L’ideale, oltre che per organizzare i pre-ingressi, per chioschi, sagre (tornate possibili con l’ultimo DPCM) e per manifestazioni di vario genere.
I nostri gazebo possono essere affiancati per aumentare lo spazio coperto a disposizione mediante gronde di unione creando comodi corridoi e passatoie o ampie zone coperte.
Semplicemente affiancando 2 gazebo 5x5 è possibile coprire velocemente gli spazi creando salette o terrazzi esterni.

 

Richiedi un preventivo
 

 

Prolungamenti per plateatici o dehors 


I nostri gazebo sono in grado di prestarsi perfettamente ad altre funzioni d’uso, come l’ampliamento degli spazi commerciali di bar, ristoranti e locali di vario tipo. La contingentazione degli ingressi sarà la regola ancora per diverso tempo e, proprio per questo motivo, in tutta Italia si è deciso di puntare sull’allargamento dei plateatici. In Veneto, ad esempio, è possibile usufruire di un bonus plateatico.
 
Ampliare le zone esterne significa non solo coprirle, ma renderle accoglienti e confortevoli anche in condizioni meteo avverse: tra i vari modelli a disposizione Tiglio è l’ideale per chi strizza l’occhio alla componente estetica ma vuole assicurarsi un prodotto robusto nel tempo. 
La copertura morbida e armoniosa e la resistente struttura tubolare verniciata lo rendono un sistema affidabile, longevo e ottimale, specialmente per quelle attività che vogliono offrire il non plus ultra ai propri clienti senza scendere a compromessi di sorta.
La versione leggera permette la copertura di aree dai 16 ai 49 metri quadrati, mentre Tiglio Pesante arriva a coprire superfici di quasi 200 metri quadrati. Si presta al meglio all’installazione permanente, garantendo la più totale solidità. 
Come per ogni nostro gazebo è possibile acquistare laterali ciechi, finestrati o in tessuto cristal.
Anche Larius Max si presta alla copertura di ampie aree (es. 12x12 mt) e grazie ai laterali liberi da colonne di ingombro, anche nei modelli più grandi, consente di sfruttare tutta la superficie a disposizione per l’allestimento.
Entrambe le tipologie di gazebo offrono un importante vantaggio: dal piccolo al grande hanno travi e colonne che fungono da gronda per l’acqua piovana.

Gazebo lunardi


Zone d’ombra in località balneari 


Con l’arrivo dell’estate e il progressivo allentamento delle norme igienico-sanitarie, le persone stanno tornando a vivere le centinaia di spiagge della nostra Penisola. 
Il distanziamento si impone anche sulla riviera e gli stabilimenti stanno valutando soluzioni d’effetto per accogliere i bagnanti e garantire il distanziamento sociale minimo
Le località marittime richiedono alle strutture due caratteristiche principali: resistenza in caso di vento forte e massima copertura dalla luce del sole, ma anche dalla fastidiosa salsedine. 
I gazebo Lunardi sono personalizzabili e permettono di ampliare gli spazi per ogni evenienza: 

  • Ampliare la zona ristorazione 
  • Allestire aree esclusive riparate con lettini e tendaggi studiati ad hoc 
  • Creare zone d’ombra dove ospitare aree gioco per i più piccoli 

Le zavorre rendono le nostre strutture stabili e solide, mentre le diverse misure disponibili consentono di sfruttare i nostri prodotti in diverse situazioni.