Consulenti, non semplici fornitori.
Con questa frase possiamo sintetizzare la nostra filosofia e la nostra modalità di lavoro.
Capita, spesso, che grandi realtà organizzatrici di eventi si approccino a noi con richieste specifiche di prodotto per avere un primo contatto.
Avvicinarsi ad un nuovo fornitore può essere difficoltoso soprattutto se non si è mai entrati in contatto con quella realtà.
Il nostro approccio si configura più come una consulenza che un semplice invio di listino prezzi.

 

Una richiesta, molte varianti


Lo sappiamo, il metodo più facile e veloce per avere una visione d’insieme di ciò che offre il mercato è richiedere un preventivo.
Eppure, all’interno di un modulo da compilare o tra le righe di una mail non è possibile far emergere tutte le variabili che solo da un ascolto attivo e dal confronto possono venire alla luce.
Poniamo, ad esempio, che si stia valutando l’acquisto di un palco da inserire sotto la propria struttura per un evento musicale e si stiano vagliando diversi preventivi.
Quali sono le discriminanti che portano ad una scelta?
Prezzo e metratura? Vicinanza del fornitore? Caratteristiche tecniche della struttura? Certo.
E se un palco non bastasse, se ne servissero due?
Se la posizione pensata non fosse corretta, se la struttura non fosse adatta? 


Richiedere un preventivo è solo il primo passo


Spesso quando ci troviamo davanti a richieste di nuovi clienti alziamo la cornetta e ci interfacciamo per una chiacchierata con i nostri interlocutori.
In questo modo una semplice richiesta prende le sembianze di una consulenza personalizzata.
È così che i prodotti si trasformano in soluzioni.
Mettere la nostra esperienza al servizio dei nostri clienti è quello che ci contraddistingue nella fornitura di prodotti ad hoc.
Magari un’altra tipologia di tendostruttura è migliore per quel tipo di evento.
Magari i gazebo non sono la scelta adatta, forse una tensostruttura si integra maggiormente nel contesto circostante.
Magari con quell’elemento di giunzione la struttura prende respiro, creando spazi fruibili dai partecipanti.
Tutti questi “magari” non compaiono su un listino prezzi.
Non vengono risolti da una foto su di un catalogo.

Quasi 70 anni di esperienza nel mondo dell’organizzazione di eventi sono un buon biglietto da visita, ma l’attenzione e la cura che dedichiamo alle persone sono i motivi per i quali i nostri clienti ci scelgono ogni volta.

Vuoi darci questa possibilità?
Siamo pronti ad ascoltarti!