Come si installa una tendostruttura? È necessario personale specializzato?
Bisogna dotarsi di strumenti particolari? Quali accortezze bisogna avere per un montaggio a regola d’arte? A chi rivolgersi in caso di dubbi?
Queste e molte altre sono le domande frequenti che si pongono i volontari di Pro Loco, Enti ed associazioni che per la prima volta si avvicinano a questo mondo.

Affiancare i nostri clienti - attuali e potenziali - è da sempre la nostra priorità e cerchiamo di farlo al meglio supportandoli ad ogni step. Le coperture Lunardi non richiedono personale specializzato per il montaggio e con l’ausilio di attrezzatura facilmente reperibile l’installazione avviene in totale autonomia.

Volontari montaggio tendostruttura

 

I 3 segreti per un montaggio in completa autonomia

 

  1.  Manuale di installazione e schede tecniche
    Ogni struttura Lunardi è venduta con il rispettivo libretto di installazione riportante le specifiche tecniche e le istruzioni di montaggio e smontaggio con relative tempistiche.
    Il numero delle persone necessarie varia in base alla tipologia di struttura e all’ampiezza della stessa.

 

  1. Componenti preassemblati
    La gamma di tendostrutture e tensostrutture comprende coperture con componenti preassemblati dal montaggio rapido.
    Il vantaggio? Un’installazione facilitata ed in totale autonomia.

 

  1. Workshop gratuito post-acquisto
    A seguito dell’acquisto di una tensostruttura o tendostruttura Lunardi è previsto un corso di formazione gratuito presso l’azienda oltre ad un’attenta spiegazione su come installare correttamente le strutture e sull'attrezzatura necessaria.
    Inoltre, i formatori offrono una panoramica sulla normativa per la sicurezza del cantiere.

    Pensato appositamente per i volontari, il corso è aperto a tutte le figure che si occupano del montaggio delle strutture. Può essere svolto più volte ed è fruibile da ogni nuovo componente dell’associazione.

 

Installazione autonomia


Attenzione e cura al dettaglio non solo nelle soluzioni che progettiamo, ma anche - e soprattutto - nella relazione con i nostri clienti. In Lunardi, seguiamo in prima persona tutto il processo d’acquisto, per fornire assistenza a 360° in ogni momento ai nostri clienti.