Dal 28 settembre al 9 ottobre, a Cuneo va in scena la seconda edizione dell'Oktober Fest cittadino. Sotto le tendostrutture Lunardi: fiumi di birra, musica dal vivo, cucina bavarese e 12 giorni ricchi di eventi.

Tendostruttura professional oktoberfest

A Piazza D'Armi, è tutto pronto per l'inaugurazione dell'Oktober Fest 2017. Oltre 40.000 metri quadrati tra beer garden, stand, Luna Park e aree verdi per una grande manifestazione che vanta Paulaner come sponsor ufficiale.

Copro Srl ha seguito l'evento con la fornitura, l'allestimento e il montaggio di diverse strutture Lunardi Professional da 15, 20 e 30 metri con una personalizzazione ad hoc di ogni spazio.

Pavimentazioni, arredi, palchi, divisori e quinte, stampe grafiche, strutture per la ristorazione e impianti di riscaldamento, come nel grande padiglione scenografico, cuore della festa.

Tendone copro

Un progetto a 360 gradi, in linea con le ultime tendenze del mercato, dove i noleggiatori si occupano di numerosi aspetti tecnici, logistici e burocratici dell'evento, per un'offerta chiavi in mano.

L'Oktober Fest di Cuneo è solo l'ultimo evento in ordine temporale in cui Copro Srl ha utilizzato le strutture Lunardi. "Collaboriamo insieme da più di 20 anni e ormai si è creato un grande rapporto di fiducia" - afferma Diego Peraga titolare dell'azienda. "Sicuramente il punto di forza di Lunardi è dato dalla modularità delle soluzioni che ci permette di rispondere tempestivamente alle richieste dei clienti. Nel nostro settore, oltre alla qualità del servizio, la velocità assume un ruolo determinante. Avere un partner collaudato come Lunardi, anche in termini di assistenza, può fare davvero la differenza".