Ogni anno a dicembre, Agricam - cooperativa agricola di Montichiari (Brescia) del Gruppo CIS - invita i soci a una speciale festa di Natale per scambiarsi gli auguri, celebrare la messa, condividere le esperienze più significative, cenare e ballare insieme.

Come da tradizione, anche quest'anno l'evento si svolgerà sotto le tendostrutture Lunardi. 3 Lunardi Multistandard Professional da 20 metri messe a disposizione e montate dal noleggiatore e allestitore R.G. EVENTI SRL di Castiglione delle Stiviere in provincia di Mantova.

La struttura viene solitamente arredata con palco, tavoli e sedute sia per i momenti istituzionali sia per la cena sociale, e R.G. EVENTI SRL fornisce l'impianto di riscaldamento: generatori di aria calda alimentati a gasolio, fondamentali per creare un clima piacevole anche durante gli inverni più rigidi.

Un'ottima idea di evento, semplice e non troppo impegnativa economicamente, per tutte le aziende che, in occasione del Natale, hanno molti dipendenti e poco spazio a disposizione per fare festa.
 

palco_tendostruttura_natale

 

tavoli_natale