Capita spesso di dover confrontare due preventivi di tendostrutture e, oltre alle caratteristiche tecniche, non avere a disposizione altre metriche tangibili di paragone.
In alcuni casi la partita si gioca solo sul prezzo, in altri, il valore degli elementi meno tangibili - quali esperienza, Made in Italy o empatia - assume un ruolo centrale per compiere una scelta orientata al futuro.

 
Scopri le nostre tendostrutture

 

C’è una cosa che può fare davvero la differenza: fare una visita diretta in azienda per toccare il prodotto con mano.
I benefici sono innumerevoli: 

  • vedere il prodotto dal vivo, non basandosi solo su immagini di catalogo
  • confrontarsi con il produttore e con il team di ingegneri presenti in azienda
  • scoprire di più sull’azienda in termini di valori, mission e persone
  • instaurare un rapporto uno a uno, tra persone
  • costruire insieme una proposta che si traduce in un preventivo personalizzato
  • trovare la soluzione migliore rispetto alle proprie esigenze

Sapersi orientare nella lettura delle caratteristiche tecniche di una tendostruttura è fondamentale per perimetrare le proprie scelte verso un ventaglio di prodotti.

Ugualmente, vedere il prodotto esposto consente di valutare:

  • la tipologia di teloni da utilizzare: tra i più comuni sul mercato vi sono teli in Crystal, ciechi o finestrati, bianchi o con oscurate
  • la resa estetica della struttura
  • gli elementi accessori, quali controsoffitti, pavimenti, sedie o tavoli
  • la tipologia di pannellatura
  • le dimensioni della struttura

Per questi motivi, presso la nostra azienda è presente una mostra permanente aperta a tutte le persone che vogliono farci visita e sottoporci le loro richieste.
A colpo d’occhio si può facilmente vedere la differenza estetica tra una tendostruttura ad arco, adatta a cerimonie e convegni, e una tendostruttura poligonale indicata, per il suo particolare soffitto, a concerti o spettacoli simili.

Panoramica lunardi tendostrutture

 

Inoltre, definire insieme il preventivo di una tendostruttura è molto più facile.
Noi di Lunardi ci impegniamo da sempre per soddisfare le esigenze della nostra clientela: le porte dell’azienda sono aperte e il team di ingegneri è pronto all’ascolto e all’analisi di nuovi progetti.

Un rapporto diretto e un sistema di vendita artigianale ci permettono di conoscere il nostro interlocutore a fondo, vedere oltre le esigenze contingenti e dare indicazioni corrette e pertinenti verso il prodotto più indicato che potrà sfruttare per lungo tempo.

 

“Nel 2003, a fronte della nostra richiesta di una tenda con campata da 30 metri, Tiziano Lunardi ci propose di adottare da subito il profilo da 300 che ci avrebbe permesso in futuro di realizzare la tenda con la luce da 40 metri, cosa che puntualmente accadde qualche anno dopo.”

Davide Simoncelli, titolare dell’azienda Pubblifest

 

Affidarsi ad un partner che ci conosce è una sicurezza in fatto di assistenza, disponibilità di ricambi e realizzazione di eventi con strutture ad hoc.

 

Vuoi entrare a far parte della nostra famiglia?

Contattaci