Allcomexpo, la vetrina per chi allestisce eventi

La terza edizione della manifestazione si terrà in Fiera Milano dal 15 al 18 giugno prossimi

 

La fiera è organizzata dalla società “l’Evento” ed è stata ideata in particolare da Marco Pierangeli, che di “L’evento” è amministratore unico. Anche quest’anno prestigiosa sede della manifestazione sarà la Fiera di Milano, il più importante quartiere fieristico italiano, che dal 15 al 18 giugno metterà a disposizione degli organizzatori il Padiglione 20. Le iscrizioni, aperte ufficialmente dal 15 febbraio, fanno già pensare ad un’occasione di primissima importanza per gli operatori del settore. L’idea è quella di una vetrina molto specializzata e qualificata, che offre la possibilità sia di esibire i propri prodotti che di confrontarsi con la concorrenza a chi lavora all’interno del mondo di fiere, convention e manifestazioni.

Nell’edizione del 2004, è prevista una innovazione significativa e che testimonia della filosofia di continuo rinnovamento che ispira “Allcomexpo”: nel padiglione dove si svolgerà la fiera, sarà allestito un palco sul quale, a rotazione, i vari espositori avranno facoltà di presentare le proprie attrezzature ed i propri prodotti all’intera platea di visitatori. Un modo stimolante per potersi presentare con spazi e tempi idonei a contattare nuovi e vecchi clienti, favorendo il contatto commerciale, vero motore di ogni rassegna fieristica. Una vetrina nella vetrina, in grado di catalizzare l’attenzione dei visitatori sul vostro prodotto.

In Allcomexpo inoltre ci sarà spazio anche per tutti gli operatori che propongono servizi qualificati collegati nel senso più ampio all’organizzazione di eventi collettivi: dal noleggio di prodotti, insegne, strutture o arredi al servizio di hostess, catering, traduzione e interpretariato, e molto altro ancora.

Naturalmente, uno spazio primario tra i ben 35 settori sarà occupato dalle società che offrono servizi nel campo degli allestimenti.

A partire da questa edizione, tra l’altro, debutterà anche il primo database aziendale che raccoglierà tutti gli operatori ammessi alla manifestazione, per essere poi divulgato attraverso Internet. Si chiamerà “Allcomindex” e costituirà il primo passo per il catalogo cartaceo che sarà realizzato nel 2005.